Cancellazione entro i primi 30 giorni con diritto al rimborso.
Se chiedi la cancellazione del tuo account entro i primi 30 giorni dalla data d’iscrizione e desideri un rimborso, ti invitiamo ad informare il team di supporto inviando la tua richiesta via email a support@piramid.io e ti verrà rimborsata la somma da te pagata sulla stessa carta di pagamento.

Cancellazione dopo 30 giorni
Anche in questo caso basta inviare la tua richiesta via email a support@piramid.io ma, in questo caso, se cancelli il tuo account dopo i primi 30 giorni, non verrà emesso alcun rimborso. Tuttavia l’abbonamento verrà annullato e non ti verrà addebitato alcun importo dal mese successivo alla disdetta. Avrai accesso alla tua licenza fino alla fine del tuo ciclo di fatturazione.
Ad esempio, se il tuo ciclo di fatturazione è il 5 di ogni mese e annulli l’abbonamento il 10, la tua licenza rimarrà attiva fino al 5 del mese successivo. Non avrai nuovi addebiti per i mesi successivi. Lo stesso vale per gli abbonamenti annuali. Nessun rimborso sarà emesso per Upgrade o Downgrade, se questi si verificano dopo i primi 30 giorni dall’acquisto originale.

Per rispetto verso tutti i nostri clienti, NON verranno fatte eccezioni.