Una volta impostato almeno un Programma di Commissioni, i Link d'Affiliazione e le Risorse d'Affiliazione, a questo punto sei pronto per iniziare a registrare i tuoi affiliati ai tuoi programmi.


Una volta impostati i tuoi programmi di commissione, i link di affiliazione e le risorse di affiliazione, sei pronto per iniziare a registrare i tuoi affiliati nei tuoi programmi.


Per farlo

  • Devi creare una pagina nelle Campagne.

In Campagne, puoi creare qualsiasi tipo di pagina che puoi utilizzare come pagina di registrazione per consentire a qualcuno di aderire al tuo programma di affiliazione.


  • Modifica la pagina, quindi vai su Impostazioni modulo.

Nella scheda Dettagli, in Quando l'utente invia il modulo:, puoi selezionare il tuo sistema di posta elettronica integrato nel tuo sito e quindi il tag o Invia dettagli al modulo Web (Codice modulo Web del sistema di posta elettronica)

In Reindirizza a questa pagina su optin:, puoi selezionare la pagina in cui l'utente verrà reindirizzato dopo aver accettato.

  • In Piu' opzioni, abilita Registra affiliato al programma di commissioni e quindi seleziona il programma di commissioni dal menu a discesa.


Come funziona:


Quando qualcuno si è registrato, verrà aggiunto al tuo sistema di posta elettronica, registrato al programma di affiliazione, sarà uno dei tuoi affiliati ed elencato in Gestisci affiliati e riceverà un'e-mail di benvenuto con i dettagli di accesso al Portale di affiliazione.


Una volta effettuato l'accesso al Portale di affiliazione, i tuoi affiliati saranno in grado di aggiornare le proprie informazioni, tenere traccia dei clic e delle visualizzazioni, nonché delle commissioni guadagnate.


NOTA! Puoi includere nella tua e-mail di benvenuto che il tuo affiliato può aggiornare la sua password e l'e-mail PayPal tramite il portale di affiliazione, fare clic sul suo avatar e quindi selezionare le Impostazioni.