Quando interagisci con gli utenti della Bacheca Social o della pagina di Chat Privata, puoi impostare il tuo account Amministratore in modo che i membri possano vedere chi sei.


I dettagli dell’account Amministratore possono includere un Immagine Profilo, una Breve Biografia contenente alcune informazioni su di te. Puoi anche aggiungere un Link esterno che rimandi ad altre informazioni aggiuntive su di te.Per impostare questi dettagli clicca semplicemente su Impostazioni > Gestisci Utenti  e successivamente selezionare tra gli Amministratori

Se non hai caricato un immagine per il tuo profilo verranno utilizzate le iniziali del tuo nome come immagine di default (con uno sfondo colorato).

Sotto la Descrizione, puoi aggiungere una Breve Biografia ed eventualmente un Link Esterno che rimandi ad altre informazioni aggiuntive


Se vuoi vedere le informazioni contenute nella Biografia di un membro è sufficiente posizionare il mouse sull’icona del profilo: comparirà una finestra pop-up con i dettagli della sua Biografia.